Siamo lieti di comunicarTi che l’UGDCEC di Salerno, in collaborazione con l’ODCEC di Salerno, ha intenzione di avviare un corso in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche ex D. LGS. 231/2001 dal titolo: “Costruzione del Modello 231 e attori coinvolti: Organismo di Vigilanza, Collegio sindacale e CT del PM”.

Il corso, al quale relazioneranno docenti universitari, magistrati, commercialisti, avvocati ed altri professionisti esperti a livello nazionale con specifica esperienza nella materia, è a numero chiuso ed a pagamento al fine di consentire all’aula di partecipare ed interagire con i relatori.

Tutte le informazioni riguardanti la struttura e il calendario del corso, la sede, la quota di partecipazione, i destinatari e le modalità di iscrizione sono rilevabili nell’allegata locandina.

L’evento è accreditato dall’ODCEC di Salerno e la partecipazione al percorso formativo dà diritto all’acquisizione di 1 credito formativo per ogni ora di presenza effettiva fino a un massimo di 24 CFP. L’evento è in fase di accreditamento ai fini della formazione continua per gli avvocati.

È necessario confermare il Tuo interesse alla partecipazione al corso inviandoci una mail all’indirizzo di posta elettronica info@ugdcsa.it entro e non oltre il giorno 10/10/2017.